Perché aprire una LTD a Londra?

  • Tassazione Bassa: l’aliquota sulle società è al 20%
  • Facilità di apertura e bassi costi di gestione
  • Anonimato
  • Nessun costo notarile

Per scoprire tutti i vantaggi contattaci subito!

Richiedi ora una consulenza personalizzata senza impegno a PAGE, veniamo noi da te!

Per ricevere una consulenza gratuita, e fissare un appuntamento con un Partner Page direttamente nella tua sede, in tutta Italia, compila il modulo di contatto sottostante.

Perchè scegliere PAGE

PARLIAMO LA TUA LINGUA

I Partner dello Studio Page sono italiani e parlano italiano: anche se non parli perfettamente l'inglese non preoccuparti, ci occuperemo noi di tutto.

PROFESSIONISTI VERI

Lo Studio Page non è un'organizzazione virtuale, presente solo su internet, ma un team costituito da Persone Vere, tutti professionisti e commercialisti qualificati.

SEI SUBITO OPERATIVO

PAGE assiste i Clienti anche nell'apertura di un conto corrente presso le più importanti banche inglesi. Così la tua società sarà subito operativa.

Se anche tu stai pensando di trasferire la tua attività dall’Italia a Londra o di creare una nuova Società Limited,  oppure hai già aperto la tua LTD ma non sai come gestirne gli aspetti amministrativi e fiscali, leggi qui sotto quello che possiamo fare per te o richiedi un appuntamento senza impegno con un nostro consulente, esamineremo insieme ogni aspetto del tuo progetto di business.

Assistenza continua. Nessuna sorpresa

Non ho conoscenza della legislazione in UK. Sarò seguito anche dopo l'apertura della LTD?

Certamente. A differenza di altri operatori presenti sul mercato che offrono l’apertura di una Società LTD a costi molto bassi ma poi ti abbandonano al tuo destino, noi assistiamo il cliente anche e soprattutto dopo l’apertura della società.
La costituzione professionale di una LTD per noi è una cosa seria: per questo non ci limitiamo al solo adempimento formale ma forniamo un pacchetto completo di consulenza, aiutandoti a comprendere come operare con una Limited: dagli adempimenti base, ad esempio come fare le fatture, al funzionamento dei codici per HMRC e Companies House, spiegando con precisione quali sono gli adempimenti e come adempiere agli stessi.
Mettiamo quindi a tua disposizione uno strumento operativo completo, che ti consentirà di evitare di incorrere in problemi e sanzioni.

Siamo commercialisti qualificati, specialisti in:

Soluzioni Apertura Conto corrente

Apertura dei conti correnti: il mondo nell'apertura dei conti correnti è cambiato in questi ultimi anni; non ci sentiamo di promettere e garantire l'apertura di un conto corrente, ma abbiamo diverse soluzioni operative per risolvere il problema, che dipendono dalla configurazione che il cliente vuole dare alla sua LTD e al suo business. Si tratta di una soluzione personalizzata.

Restoration LTD - Riapertura LTD

Tecnicamente significa recuperare una LTD chiusa in automatico dalle autorità inglesi; se una ltd non compie regolarmente tutti gli adempimenti previsti dalla normativa inglese, dopo un certo periodo di tempo, in automatico, la Companies House mette in strike off la società rendendola inattiva e facendola risultare chiusa.

Asset protection - Protezione Patrimoni

La protezione degli Asset é una delle specializzazioni principali dello studio Page. L’Asset Protection è lo strumento attraverso il quale un'azienda o un imprenditore possono tutelare una parte del proprio patrimonio da eventuali rischi futuri derivanti dall’attività imprenditoriale e consiste nell’operazione di conferimento di immobili o di quote azionarie in società LTD.

I vantaggi di costituire una Società Anonima Inglese Limited (LTD) a Londra

  • Opportunità commerciali e finanziarie uniche
  • Apertura società in 24 H
  • Nessun costo notarile
  • Capitale sociale minimo richiesto 1 £
  • Bassi costi di gestione
  • Vantaggi fiscali (Aliquota al 20%)
  • Anonimato della Società Inglese
  • Partita IVA (VAT) non obbligatoria fino a 82.000 £ di fatturato
  • Apertura conto corrente in Sterline o Euro a Londra
    Management in UK
  • Assistenza e pianificazione finanziaria internazionale
  • Assistenza per la Privacy degli azionisti
  • Sede Legale e Management in UK 

La sicurezza di rivolgersi a uno Studio di Commercialisti Qualificati e Accreditati A.C.A. e A.C.C.A.

Aprire una Società LTD in Inghilterra si può fare in pochi minuti su internet, utilizzando una delle tante società che offrono il servizio di apertura LTD, salvo poi trovarsi soli ad affrontare le problematiche di gestione.

Contrariamente a molte aziende che potete trovare in rete, lo Studio PAGE London (Professional Accounting Group Enterprise – Studio Commercialisti Londra) non è un’organizzazione virtuale, presente solo su Internet, ma è un’organizzazione fatta di professionisti specializzati e qualificati.

I nostri Partner visitano personalmente il cliente per analizzare assieme a lui esigenze e opportunità: grazie all’assistenza del team di commercialisti e professionisti qualificati,  sono in grado di esaminare assieme al cliente tutti i vantaggi e gli svantaggi nell’aprire una società in Inghilterra e consigliare la soluzione più adatta, ponendo sempre la massima attenzione a proteggerlo da tutti i rischi fiscali e societari.

L'importanza di farsi consigliare da consulenti esperti

Aprire una LTD, una società anonima in Inghilterra (UK) e più precisamente a Londra, significa internazionalizzare il proprio business; la Limited (LTD) è la società di diritto inglese che corrisponde alla SRL italiana e deve essere concepita come un vero e proprio strumento di gestione.

Gli adempimenti per la costituzione di una LTD sono pochi e i tempi di evasione e gestione nei rapporti con la Companies House (il Registro Imprese inglese) e l’HRMC (l’Agenzia delle Entrate del Regno Unito) sono brevi, ma devono essere gestiti con estrema professionalità.

Prima di aprire una LTD

Cosa devi sapere prima di aprire una Società Inglese LTD a Londra: tutto sulla costituzione di una società anonima in UK

 

Il Regno Unito offre grandi vantaggi nella gestione delle società perché l’impostazione del diritto commerciale e della normativa fiscale, sono concepiti per essere semplici e di aiuto alle aziende.

Le società vengono registrate presso la Companies House (che corrisponde all’Ufficio del Registro italiano), per quanto riguarda gli atti societari e presso l’HRMC per quanto riguarda gli adempimenti fiscali (che corrisponde all’Ufficio delle Entrate).

 

Se stai pensando di aprire una LTD nel Regno Unito, scopri perché farlo con PAGE


Management in UK: PAGE London è in grado di fornire la figura del Director per le LTD e, qualora fosse necessario anche una base operativa per lo start up della società.

Pianificazione fiscale internazionale: PAGE London si propone di sviluppare un’analisi fiscale di medio e lungo termine, con particolare attenzione ai rischi fiscali, ai vantaggi fiscali e all’analisi della normativa sulle doppie imposizioni.

Apertura del conto corrente: PAGE London è in grado di assistere il cliente all’apertura di un conto corrente presso le primarie banche inglesi.

Vuoi chiamarci ?

Preferisci scriverci?

Domande e risposte sulle LTD inglesi

Londra rappresenta una delle principali piazze finanziarie a livello mondiale, offre evidenti possibilità di crescita e internazionalizzazione per le società e grandi opportunità commerciali.

I tempi di apertura di una LTD in Inghilterra si limitano a 24 ore, non è necessaria la presenza di un Notaio, l’oggetto sociale è praticamente illimitato consentendo di fatto lo svolgimento di tutte le attività, la cessione quote e gli aumenti di capitale si fanno senza notaio e in 24 ore.

I costi per la tenuta della contabilità, per la chiusura del bilancio e per il calcolo delle imposte con relativa presentazione della Dichiarazione dei Redditi sono più contenuti rispetto ad altri Paesi. La chiusura della società è semplice e poco costosa.

Il Capitale sociale minimo è di una sterlina (£ 1).

PAGE London è in grado di assistere il cliente all’apertura di un conto corrente presso le primarie banche inglesi.

Recuperare una LTD chiusa in automatico dalle autorità inglesi è un operazione che richiede perfetta conoscenza delle leggi inglesi; infatti, se una ltd non adempie regolarmente agli adempimenti previsti dalla normativa inglese, dopo un certo periodo di tempo, in automatico la Companies House mette in strike off la società rendendola inattiva e facendola risultare chiusa in Companies House; Per riaprire queste socità chiuse si deve mettere in atto una procedura, talvolta semplice altre volte più complessa per far uscire la LTD da questa situazione; è difficile trovare un nome in italiano per identificare questa attività, in inglese la pratica è denominata Restoration, in italiano potrebbe essere tradotta come recupero di una società (LTD) chiusa; molte volte queste società hanno ingenti patrimoni perché spesso nascono come fiduciarie e vengono costituite per salvaguardare patrimoni. Vengono poi lasciate ferme anse solo perché i fiduciari o i commercialisti non vengono pagati, o perché gli adempimenti non vengono completati.

L’Inghilterra si configura come un Paese in cui la burocrazia è minore rispetto ad altri Paesi Europei; esiste un rapporto tra lo Stato e i cittadini e i tempi previsti per i vari adempimenti sono certi e prevedibili.

L’aliquota fiscale per le LTD è oggi pari al 20%; il Governo ha già previsto un calo dell’aliquota nel prossimo triennio tanto che nel 2020 l’aliquota scenderà al 18%; sono inoltre deducibili tutti i costi inerenti alla società.

Nel Regno Unito è obbligatoria l’apertura della Partita IVA quando il fatturato supera le £ 82.000 (circa 110.000 Euro); per importi inferiori l’apertura della Partita IVA è opzionale.

Nel Regno Unito è legale l’anonimato delle società per proteggere la Privacy; è possibile quindi mantenere la titolarità della società anche se anonima; l’anonimato è previsto sia per i soci (shareholders) che per l’amministratore (Director).

PAGE London è in grado di fornire la figura del Director per le LTD e, qualora fosse necessario, anche una base operativa per lo start up della società.

Le operazioni di asset protection sono pratiche complesse e costose, ma che possono assicurare grandi benefici. Normalmente le operazioni di conferimento di beni o immobili vengono effettuate quando le cose vanno bene (tecnicamente cioè quando una società è in bonis); in questo contesto non si corre alcun rischio di revocatoria perchè tali operazioni sono fatte in momenti non sospetti.

Spesso però molti clienti, ricorrono a queste pratiche soprattutto nei momenti di difficoltà, quando la situazione non è delle più favorevoli, perché hanno il fisco pronto a pignorare gli immobili o sono incalzati dei creditori; pur se in questi frangenti le operazioni sono più rischiose è ugualmente possibile ricorrervi ottenendo ottimi risultati. Richiedere una consulenza specializzata allo Studio Page è il primo passo per salvaguardare il proprio patrimonio, anche in questi casi.

Contatti

Forest House Business Centre 8 Gainsborough Road Leytonstone LONDON